Speed date

Questo slideshow richiede JavaScript.

SPEED DATE

Faccia a faccia per pochi secondi… per vedere se vale la pena conoscersi… Ma se c’è intesa è magia…

Bastano pochi minuti per con coscere una persona?  Per alcune persone si per altre no…

 

Quelli del SI.

Per molti, è la prima sensazione quella giusta. Non sappiamo il perchè, ma quando accade ce ne accorgiamo immediatemente. “E’ scattata la chimica, diciamo”. Molto probabilmente la persona che abbiamo davanti incarna alla perfezione il nostro partner ideale, immagine frutto di esperienze di vita e gelosamente custodita nel nostro cervello. Ed allora, l’aspetto fisico, il modo di parlare, di presentarsi, il suo sguardo, sono dettagli che ci mettono a nostro agio, che quasi, sembra ci siano familiari. Si.. E’ la persona giusta… Basta uno sguardo…

Quelli del NO.

Come fai a conoscere una persona in così poco tempo. Per conoscere veramente una persona non basta una vita. A prima vista tutti noi recitiamo una parte che non è la nostra. Cerchiamo di nascondere i nostri difetti per piacere agli altri. Anzi la persona che ci sembra antipatica, potrebbe rivelarsi in seguito quella giusta per noi.

 

Questo è lo Speed Date. In fondo significa incontro veloce.

Ti devono bastare quei pochi minuti per “riconoscere” chi hai davanti.

Un locale accogliente, un buon aperitivo per riscaladare l’anima, musica di sottofondo e vai…

Stesso numero di uomini e donne. Le donne sedute in postazione fissa incontrano per pochi minuti tutti gli uomini. Ognuno ha un numero identificativo e una scheda personale dove segnare le proprie preferenze. Alla fine gli organizzatori controlleranno se ci sono delle simpatie reciproche, che verranno prontamente segnalate agli interessati.

 

Seleziona categoria