Visite guidate di Chiara

Visite guidate di Chiara

Si rip-Arte!

 

Cari Amici,
con grande emozione Vi scrivo la notizia che aspettavamo da mesi: finalmente si rip- Arte !
Lo faremo nel rispetto delle normative governative anti Covid-19 e con nuove modalità di visita guidata in questa prima fase. 

PER CONOSCERE I PROSSIMI EVENTI CHIAMA CHIARA AL 335 6747268

 

Nuove modalità:

– I gruppi sono composti al max da 6 persone a orario
– In ogni sala della mostra si potrà sostare 5 minuti e all’interno di ogni sala vi saranno SOLO 6 persone
– Il percorso in mostra sarà segnalato a terra con gli appositi punti di sosta
– La durata del percorso sarà di 80 minuti ( pausa di 5 minuti a metà percorso)
–  Il guardaroba non è attivo: non entrate con borse grandi, caschi, ombrelli, zaini, etch..
– Obbligatorie le mascherine protettive per tutto il tempo di permanenza nel museo
– Verrà misurata la temperatura corporea all’ingresso: se superiore a 37.5 non sarà possibile entrare
– Bisognerà mantenere la distanza di due metri anche tra le persone dello stesso nucleo famigliare
– Ogni gruppo sarà accompagnato dal personale di servizio nelle sale ( non è una guida, non chiedete a lui le spiegazioni..).
– Il bistrot all’interno del museo è chiuso, si potrà andare alla toilette e al bookshops solo al termine del percorso visita 
– Non ci saranno file da fare

Come vedete, le regole sono cambiate: gruppi ridotti di molto ( da 25 a 6 persone ), tempi più veloci, divieto di utilizzare radio e auricolari. In queste condizioni, io potrei accompagnarvi nelle sale ma, non potendo utilizzare gli auricolari e avendo a disposizione solo 5 minuti a sala, temo di non poter realizzare la visita guidata al meglio. Considerando che il biglietto d’ingresso a pagamento è richiesto anche alle guide per ogni turno.. dovrei aumentare i costi a persona perchè si tratta di visite private ( gruppi di 6) e le persone prenotate sono centinaia.. e non voglio aumentare i costi della mia visita guidata. Inoltre i posti sono molto limitati, è stato difficilissimo riuscire ad ottenere questi turni e non vorrei con la mia presenza nelle sale togliere il posto a qualcuno di Voi.

Ho pensato alla soluzione migliore per contenere le spese e poterVi spiegare la m ostra: anzichè una visita guidata all’interno delle sale, farò una lezione privata per gruppi di 6 persone sulla mostra fuori dal museo prima del Vs ingresso nelle sale della durata di circa 40/45 minuti , anche utilizzando il tablet e i miei libri per mostrarVi le immagini delle opere presenti in mostra. Conosco un posto riservato all’aperto distante un minuto dalle Scuderie ( non un locale, ma uno spazio pubblico).
Terminata la spiegazione, Vi accompagnerò all’entrata, Vi aspetterò fuori dal museo e sarò disponibile per rispondere alle Vs domande e riflessioni anche dopo la mostra. Sono lezioni private , SOLO in questo caso eccezionale senza alcun costo aggiuntivo.  Il grande privilegio che avrete in questa esposizione è poter ammirare le opere in sale vuote ( saret e al max 6 persone) e quindi vi troverete da soli davanti a capolavori inestimabili. Un percorso privato ed esclusivo, che in altre occasioni ha ben altri costi. 

Quindi all’orario d’ingresso alla mostra che scritto accanto alle date, considerate circa 45 minuti prima per poter fare la spiegazione esterna. 
Importante: Tutte le persone prenotate che hanno già pagato la quota, Vi prego di contattarmi cosi’ da poter fissare le nuove date insieme. 
Per Tutti coloro che non si sono prenotati o che non hanno pagato la quota il costo a persona è di euro 29,00 ( ingresso, prenotazione, lezione) da versare anticipatamente tramite bonifico. 

Spero di essermi spiegata, rimango sempre a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Potete seguirmi anche sul mio profilo Instagram chiaraproiettiarte .

Vi ringrazio di cuore per la Vs comprensione e il Vs affetto in questi mesi, molti di Voi mi hanno commossa.
Continuamo a sostenere l’Arte e la Cultura in questo momento cosi’ delicato.. 

Evitiamo ogni contagio, tranne quello della Bellezza.
Vi aspetto ! 
Chiara


La prenotazione è sempre obbligatoria.
Potete inviare una email a info@chiaraproietti.it (indicando il nome del/i prenotati, il numero e il recapito telefonico) oppure scrivetemi su WhatsApp al 335 6747268.

Potete visionare anche il mio sito www.visiteguidatedichiara.it e alla sezione Visite guidate richiedere l’iscrizione alla visita da Voi scelta. In caso di disdetta, Vi prego di avvertire almeno 24 ore prima dall’appuntamento, altrimenti sarò costretta a far pagare il costo di prenotazione. Il pagamento – salvo alcuni casi richiesti dal museo – viene effettuato sul posto della visita.

Vi Ringrazio e Vi Aspetto! Chiara tel. 335 6747268 (orario 10-18)

Gruppo e Pagina Facebook: Visite Guidate di Chiara – Vi prego di cercare il gruppo e NON la pagina: tramite il gruppo potete richiedere l’iscrizione ed esser aggiornati sugli eventi!

 

Dettaglio Eventi